Junkers Cerapur Compact
CERAPURCOMPACT di Junkers è una caldaia a condensazione di ultima generazione, altamente efficiente e con un’ottima resa energetica. Punto di forza dell’impianto è lo scambiatore brevettato Bosch in Alluminio-Silicio, grazie al quale si migliorano i rendimenti del 109%, rendendo contemporaneamente la manutenzione più semplice.
L’ampio range di modulazione (1:8) riduce il consumo di gas, adeguandolo all’effettiva necessità, così da avere la massima efficienza, contenendo consumi ed inquinamento.
CERAPURCOMPACT assicura il massimo livello di comfort sanitario, producendo quando richiesto acqua calda velocemente ed in abbondanza. L’altro tratto distintivo di questo modello è la facilità sia nell’installazione, per lo schienale di montaggio di serie, che nell’utilizzo, grazie al display LCD ampio ed intuitivo, programmabile anche da remoto con l’app per smartphone e tablet.
CERAPURCOMPACT può funzionare sia a metano che a gpl, senza dover intervenire sulla caldaia, e può essere utilizzata in tutte le tipologie di impianto grazie alla versatilità della sua elettronica.
Per saperne di più su questo modello: vai al sito web Junkers
Nota importante: la presente scheda è realizzata a scopo puramente informativo. Per informazioni dettagliate e aggiornate si consiglia sempre di fare riferimento ai siti ufficiali dei produttori o al proprio caldaista di fiducia. Le immagini ed i loghi sono dei rispettivi proprietari.